Diretta Bundesliga, Union Berlino-Werder Brema: partita in tempo reale

Werder Brema © Getty Images

Inizierà questo pomeriggio la sfida fra l’Union Berlino e il Werder Brema. Dallo Stadion An der Alten Försterei, i padroni di casa berlinesi ospiteranno i bianco verdi dalle ore 15:30 di oggi, sabato 14 settembre. Buon momento di forma della compagine di casa che prima della sosta per le nazionali è stata in grado di battere, a sorpresa, il Borussia Dortmund, con il risultato di tre reti a uno. Un successo che coincide anche con la prima vittoria stagionale per l’Union, che ha fino ad oggi ottenuto quattro punti. Solo tre invece i punti sin qui conquistati dal Werder Brema, giunti anch’essi nell’ultimo turno pre-pausa, il successo 3 a 2 in casa ai danni dell’Augsburg. In precedenza, i bianco verdi avevano perso contro il Fortuna di Dusseldorf 3 a 1 in casa, e capitolato contro l’Hoffenheim fuori casa per 3 a 2.

Grazie al box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina, potrete seguire senza problemi la diretta della cronaca di Union Berlino-Werder Brema, con aggiornamenti live e in tempo reale ogni qual volta dovesse cambiare il risultato. Il box vi fornirà inoltre le statistiche più interessanti dello stesso match: buona visione. <<<Diretta Werder-Augusta>>>

Probabili formazioni
UNION BERLIN (4-4-2): Gikiewicz; Trimmel, Friedrich, Subotic, Lenz; Becker, Prömel, Andrich, Bülter; Ujah, Andersson.
WERDER BREMA (4-3-1-2): Pavlenka; Lang, Gebre Selassie, Moisander, Friedl; M. Eggestein, Sahin, Klaassen; Osako; Sargent, Füllkrug.

Impostazioni privacy