Tornerà in campo oggi pomeriggio il Bayern Monaco. A partire dalle ore 15:30, in diretta dalla Benteler Arena, di scena la sfida fra i padroni di casa del Paderborn e gli ospiti bavaresi. Si tratta di una gara che sarà valevole per la sesta giornata del campionato di calcio tedesco, la Bundesliga edizione 2019-2020. Positivo l’inizio di stagione dei bavaresi, ma senza dubbio al di sotto delle attese. La squadra di Kovac si trova infatti dopo anni costretta ad inseguire, essendo seconda in classifica a quota 11 punti, a due lunghezze di distanza dal Lipsia. Male invece il Paderborn, come del resto era prevedibile essendo i padroni di casa una neo-promossa. La squadra tedesca occupa attualmente l’ultima posizione in classifica, con un solo punto conquistato nelle scorse cinque uscite. In Bundesliga sono solo due i precedenti fra le due compagni che si sfideranno oggi pomeriggio, ed entrambe le gare sono state vinte dal Bayern.
La diretta della cronaca di Paderborn-Bayern Monaco sarà fruibile grazie al box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina e che vi permetterà di mantenervi sempre aggiornati sul risultato di questa gara valevole per la Bundesliga. Il box vi darà accesso anche alle statistiche principali del match, come ad esempio il trend delle ultime uscite, gli scontri diretti, la posizione in classifica, la percentuale di vittorie, e molti altri numeri che un amante dei dati calcistici non dovrebbe mai perdersi. <<<Bayern, pronto il riscatto di Perisic>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…