La diretta di Mainz-Borussia Monchengladbach inizierà fra poche ore, precisamente alle 15:30 di oggi, sabato 24 agosto. Dall’Opel Arena di Mainz, gli omonimi padroni di casa se la giocheranno per la seconda giornata della Bundesliga 2019-2020, il campionato di calcio tedesco iniziato ufficialmente lo scorso weekend. Inizio di stagione non proprio positivo per il Mainz, che è stato battuto tre a zero fuori casa dal Friburgo. E’ anche vero, però, che il Magonza (come viene chiamato anche il Mainz), ha chiuso lo scorso campionato con quattro partite casalinghe senza mai perdere, e durante la scorsa stagione ha conquistato 1.71 punti di media all’Opel Arena. Borussia Monchengladbach che si trova invece a quota un punto dopo il buon pareggio contro lo Schalke 04 alla prima giornata. Obiettivo degli ospiti, provare a centrare la qualificazione alla Champions League 2020-2021, traguardo che durante lo scorso campionato è stato solamente sfiorato.
Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca di Mainz-Borussia Monchengladbach, live con aggiornamenti sul risultato in tempo reale. Inoltre, potrete visionare le statistiche più interessanti del match, per non perdervi neanche un dato della gara di Bundesliga. <<<BUNDESLIGA, DIRETTA DI HOFFENHEIM-WERDER>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Mainz: Müller – Brosinski, Hack, Niakhate, Martin – Baku, Fernandes, Latza (c) – Boetius – Onisiwo, Quaison
Gladbach: Sommer (c) – Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt – Benes, Zakaria, Neuhaus – Embolo – Thuram, Plea
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…