Diretta Bundesliga, Magonza-Hertha Berlino: segui la cronaca in tempo reale

Hertha Berlino (Getty Images)

E’ tutto pronto per l’inizio della sfida fra Magonza ed Hertha Berlino. Dalle ore 15:30 di oggi, sabato 14 settembre, in diretta dalla Opel Arena, di scena la gara che sarà valevole per la quarta giornata del campionato tedesco, la Bundesliga edizione 2019-2020. Vedendo la classifica attuale, la gara di oggi potrebbe rappresentare già una sorta di sfida salvezza: i padroni di casa sono infatti ultimissimi a quota zero punti dopo tre sconfitte in altrettanto gare, mentre leggermente meglio ha fatto la compagine di Berlino, che ha conquistato un solo punto, tra l’altro un’impresa contro il Bayern Monaco, gara terminata con il risultato di due reti a due. Hertha che ha fatto peggio dei cugini dell’Union, squadra sicuramente meno famosa, ma che in questo avvio di stagione è riuscita a portarsi casa quattro punti.

Grazie al box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina, potrete seguire la cronaca in diretta di Magonza-Hertha Berlino, con aggiornamenti live e in tempo reale sul risultato del match. Lo stesso box, inoltre, vi permetterà di tenere sott’occhio alcune delle statistiche più interessanti della gara di oggi, come i tiri verso la porta, il computo dei falli, il possesso palla, e molto altro ancora. <<<Diretta Union Berlino-Borussia Dortmund>>>

Le probabili formazioni
MAINZ (4-3-1-2): Müller; Pierre-Gabriel, St. Juste, Niakhate, Martin; Baku, Fernandes, Latza; Boetius; Szalai, Quaison.
HERTHA BERLINO (4-2-3-1): Jarstein; Klünter, Stark, Rekik, Plattenhardt; Grujic, Darida; Wolf, Duda, Lukebakio; Ibisevic.