Si giocherà questo pomeriggio la sfida fra il Lipsia e lo Schalke 04. In diretta dalle 15:30 di oggi, dallo stadio Red Bull Arena, spazio alla gara valevole per la settima giornata del campionato di calcio tedesco 2019-2020. Grandissimo l’inizio di campionato del Lipsia, che si trova al momento in primissima posizione in classifica, in solitaria, a quota 13 punti, due di vantaggio sui campioni in carica del Bayern Monaco, e tre sul gruppo formato da Borussia Dortmund, Friburgo, Schalke 04, Moncehngladbach e Leverkusen. Vista la posizione in classifica del club di Gelsenkirchen si tratta senza dubbio della gara di cartello di questo turno di campionato tedesco, visto che lo Schalke, in caso di successo, si porterebbe in vetta, fermo restando che il Bayern non batta il Paderborn in trasferta (cosa poco probabile). Sono solo sei i precedenti in Bundes fra le due squadre in campo quest’oggi, con tre vittorie del Lipsia, uno dello Schalke e un solo pareggio.
La diretta della cronaca di Lipsia-Schalke 04sarà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina, e che vi farà restare aggiornati, live e in tempo reale, ogni qual volta dovesse cambiare il risultato. Con il suddetto box, inoltre, potrete tenere controllate le principali statistiche della sfida della Bundesliga, come ad esempio il possesso palla, i tiri nello specchio della porta, il computo dei falli, e molti altri dati che ogni amante dei numeri calcistici non dovrebbe perdersi. <<<Diretta Werder-Lipsia>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…