Diretta Bundesliga, Lipsia-Bayern Monaco: la partita in tempo reale

Lewandowski Coman © Getty Images

Sale altissima l’attesa in Germania per il big match fra il Lipsia e il Bayern Monaco. Dalle ore 18:30 di questa sera, preso la Red Bull Arena, andrà in scena lo scontro fra i padroni di casa, capolista della Bundesliga 2019-2020, e i campioni in carica bavaresi. Una gara che sembrerebbe già raccontare uno scontro per il titolo, anche se la stagione è iniziata soltanto un mese fa. Ma il Lipsia ha iniziato alla grandissima il nuovo campionato, con tre vittorie su tre che significano nove punti, una compagine ad aver fatto l’en plein in Germania. Un Lipsia trascinato da un Werner che sta attraversando uno stato di forma esagerato, e che ovviamente cercherà di trovare la rete anche durante l’appuntamento di questa sera. Leggermente peggio ha fatto il Bayern Monaco, che dopo il pareggio choc all’esordio contro l’Hertha Berlino per due a due, ha vinto le due gare successive contro Schalke 04 e Mainz segnando ben 9 gol.

Con il box fornito da Direttagoal.it potrete seguire la cronaca live con aggiornamenti in tempo reale ogni qual volta dovesse cambiare il risultato. Il box vi darà inoltre accesso ad una serie di statistiche davvero da non perdere: buona partita! <<<Diretta Bayern Monaco-Mainz>>>

Le probabili formazioni
LIPSIA (4-3-1-2): Gulacsi; Mukiele, Konate, Orban; Klostermann, Demme, Kampl, Halstenberg; Sabitzer; Poulsen, Werner.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Hernandez, Alaba; Kimmich, Thiago Alcantara; Gnabry, Coutinho, Coman; Lewandowski.

Impostazioni privacy