Scatterà fra meno di due ore la diretta di Lask-Wolfsberger. Alle ore 17:00 di oggi, sabato 31 agosto, dalla Raiffeisen Arena di Pasching, in Austria, spazio alla sfida fra i padroni di casa del Lask e gli ospiti del Wolfsberger, match che sarà valido per la giornata numero sei del campionato di calcio austriaco, la Bundesliga edizione 2019-2020. Si tratta senza dubbio di una delle gare più interessanti di questo turno in programma, visto che il Lask è al momento in seconda posizione, a quota 13 punti in classifica, a solo due lunghezze di distanza dalla prima, il Red Bull Salisburgo. Subito dietro troviamo invece il Wolfsberger, che di punti ne ha sin qui totalizzati nove e che punta ovviamente alla vittoria per avvicinarsi ancor di più al treno delle prime. Sarà una gara molto interessante anche perchè la squadra ospite è stata sorteggiata nel girone di Europa League della Roma. Andando a vedere gli ultimi dieci incontri fra le due formazioni, bilancio che pende fortemente in favore del Lask, con sei successi, due sconfitte e un pareggio. L’ultimo precedente fra le due squadre è il 3 a 0 interno in favore del Lask dello scorso maggio.
La cronaca di Lask-Wolfsberger sarà offerta dal box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina. Potrete rimanere aggiornati sul risultato dell’incontro in tempo reale, per non perdervi nemmeno un gol. Inoltre, potrete visionare alcune delle statistiche più interessanti della gara, per un’esperienza davvero completa: buona partita. <<<Diretta Brugge-Lask>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…