Dopo gli impegni delle nazionali tornano i campionati di calcio, e il primo a scendere in campo sarà la Bundesliga, con la sfida fra Fortuna Dusseldorf e Wolfsburg. La gara si disputerà dalle ore 20:30 di questa sera presso la Merkur-Spiel Arena di Dusseldorf, match rientrante nel programma della quarta giornata del campionato tedesco edizione 2019-2020. Sono solo tre i punti sin qui conquistati dai biancorossi padroni di casa, che dopo aver vinto all’esordio contro il Werder Brema, sono capitolati contro Bayer Leverkusen ed Eintracht di Francoforte. Wolfsburg che è invece a quota sette, ancora imbattuta, con due vittorie e un pareggio. I Lupi Verdi hanno battuto il Colonia in casa e l’Hertha Berlino in trasferta, per poi pareggiare a sorpresa fra le mura domestiche contro il Paderborn (uno a uno il risultato finale). La squadra ospite è a meno due dalla capolista, il Lipsia, e questa sera farà di tutto per provare ad espugnare la Merkur-Spiel.
Grazie al box di Direttagoal.it potrete seguire la sfida fra Fortuna Dusseldorf e Wolfsburg, con aggiornamenti live e in tempo reale ogni qual volta cambierà il risultato. Il box vi permetterà inoltre di avere accesso alle principali statistiche dello stesso match. <<<Diretta Wolfsburg-Paderborn>>>
Probabili formazioni
Fortuna Dusseldorf (4-2-3-1) – Steffen; Zimmerman, Ayhan, Hoffmann, Giesselmann; Bozdek, Fink; Thommy, Morales, Kownacki; Hennings.
Wolfsburg (3-4-3) – Casteels; Knoche, Guilavogui, Brooks; William, Schlager, Arnold, Roussilon; Santos Sa, Weghorst, Brekalo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…