Diretta Bundesliga, Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund: segui la partita in tempo reale

Eintracht Francoforte-Chelsea
Stadio Francoforte ©Getty Images

Si gioca questa sera una sfida senza dubbio interessante, quella fra l’Eintracht Francoforte e il Borussia Dortmund. Dalle ore 18:00 di oggi, domenica 22 settembre, in quel della Commerzbank-Arena di Francoforte, spazio alla gara che sarà valevole per la quinta giornata del campionato di calcio tedesco, la Bundesliga 2019-2020. Dopo la brutta sconfitta in Europa League contro l’Arsenal, tre a zero in casa, l’Eintracht torna fra le mura domestiche per provare a risalire una classifica che vede attualmente la squadra al nono posto con sei punti ottenuti, a pari merito con il Werder Brema. Due le vittorie nelle prime quattro giornate, con l’aggiunta di due sconfitte, fra cui la capitolazione contro l’Augusta nello scorso weekend. Il Borussia Dortmund viene invece dal pareggio a reti bianche contro il Barcellona e in Champions, ma anche dalla splendida vittoria contro il Bayer Leverkusen in campionato per quattro a zero. Nove i punti sin qui ottenuti dagli oro-nero, uno solo di distacco dalla capolista Lipsia.

Grazie al box di Direttagoal.it che trovate in questa pagina, vi sarà possibile seguire in diretta la cronaca di Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund, con aggiornamenti live e in tempo reale ogni qual volta una delle due squadre dovesse trovare la via del gol. Il box, inoltre, vi darà accesso alle principali statistiche dell’incontro di Bundes, per una diretta davvero completa e di qualità: buona partita! <<<Borussia Dortmund-Barcellona in streaming>>>

PROBABILI FORMAZIONI
Eintracht Francoforte (3-1-4-2): Trapp – Abraham, Hinteregger, Hasebe – Rode – Kamada, Chandler, Sow, da Costa – Gonçalo Paciência, André Silva.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki – Hakimi, Akanji, Hummels, Guerreiro – Witsel, Delaney – Sancho, Reus, Hazard – Alcacer.

Impostazioni privacy