Diretta Bundesliga, Dusseldorf-Friburgo: segui la cronaca in tempo reale

Dusseldorf-Bayern Monaco
Fortuna Dusseldorf © Getty Images

La domenica della Bundesliga prenderà il via alle ore 15:30. Dalla Merkur Spiel Arena, spazio alla sfida fra i padroni di casa del Dusseldorf e gli ospiti del Friburgo, sesta giornata del campionato di calcio tedesco. Senza dubbio meritevole il campionato sin qui tenuto dal Friburgo, che ha ottenuto dieci punti che valgono il quarto posto assoluto, nel gruppone in cui troviamo anche Borussia Dortmund, Schalke 04, Borussia Monchengaldbach e Bayer Leverkusen. Più in giù invece il Fortuna di Dusseldorf, che di punti ne ha ottenuti solo quattro che valgono il tredicesimo posto assoluto, ad una sola lunghezza dalla zona retrocessione delimitata dal Colonia. Sono otto i precedenti fra le due compagni in campo questa sera, con tre vittorie del Fortuna, una sola del Friburgo, e quattro pareggi.

Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca di Dusseldorf-Friburgo, con aggiornamenti live e in tempo reale ogni qual volta una delle due formazioni dovesse segnare un gol. Il box lo trovate allegato in questa pagina e vi permetterà inoltre di visionare alcune delle statistiche più interessanti di questa sfida della Bundesliga, come ad esempio il computo dei cartellini, i tiri verso lo specchio della porta, i colpi di testa e molto altro ancora: buona partita. <<<Diretta ‘Gladbach-Fortuna Dusseldorf>>>

Probabili formazioni

Dusseldorf (3-4-3): Steffen; Hoffmann, Kasim, Ayhan; Zimmer, Zimmermann, Bodzek, Thommy; Giesselmann, Karaman, Kownacki.
Friburgo (3-4-3): Schwolow; Lienhart, Koch, Heintz; Grifo, Schmid, Hofler, Gunter; Haberer, Petersen, Holer.

Impostazioni privacy