Si chiuderà questa sera la sesta giornata del campionato di calcio tedesco. Per la Bundesliga 2019-2020, dalle ore 18:00, spazio alla gara del Rhein Energie Stadion fra i padroni di casa del Colonia e gli ospiti dell’Hertha di Berlino. Gara che profuma di spareggio salvezza quella di scena nelle prossime ore, visto che il Colonia occupa il terz’ultimo posto in classifica, zona retrocessione, a causa dei soli tre punti conquistati, ma gli sfidanti hanno fatto meglio solo di poco, essendo quart’ultimi con quattro lunghezze. Le due squadre si sono affrontate nella loro storia in ben 56 occasioni, con un bilancio pressoché in parità, visto che le vittorie del Colonia sono state 24, contro le 22 dell’Hertha Berlino, con l’aggiunta di 10 pareggi.
Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la cronaca di Colonia-Hertha Berlino, con aggiornamenti live e in tempo reale ogni qual volta una delle due formazioni dovesse segnare un gol. Il box lo trovate allegato in questa pagina e vi permetterà inoltre di visionare alcune delle statistiche più interessanti di questa sfida della Bundesliga, come ad esempio il computo dei cartellini, i tiri verso lo specchio della porta, i colpi di testa e molto altro ancora: buona partita. <<<Diretta Hertha-Paderborn>>>
PROBABILI FORMAZIONI
Colonia (4-2-3-1): Horn; Sobiech, Bornauw, Czichos, Hector; Skhiri, Hoger; Schindler, Drexler, Kainz; Cordoba.
Hertha (4-2-3-1): Jarstein; Klunter, Stark, Boyata, Plattenhardt; Skjelbred, Grujic; Wolf, Darida, Dilrosun; Ibisevic.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…