Diretta Bundesliga Colonia-Borussia Dortmund, segui la partita in tempo reale

Paco Alcacer Borussia Dortmund
Paco Alcacer © Getty Images

La seconda giornata della Bundesliga 2019-2020, il campionato tedesco, si aprirà alle ore 20:30 di questa sera con la diretta dell’anticipo fra il Colonia e il Borussia Dortmund. Una gara che vede di fronte la compagine che forse più di tutti ha convinto in questo inizio di campionato tedesco, leggasi i gialloneri, reduci dalla roboante vittoria all’esordio contro l’Augusta per cinque reti a uno. La squadra di Dortmund ha subito lanciato il guanto di sfida al Bayern Monaco e vuole provare a mettere dietro le inseguitrici tenendo conto del pareggio iniziale proprio dei bavaresi. Male invece il Colonia che viene dalla capitolazione interna per due reti a uno contro il Wolfsburg e che ovviamente è ancora ferma a quota zero punti in classifica.

Vi ricordiamo che la cronaca di Colonia-Borussia Dortmund, match valevole per la seconda giornata della Bundesliga 2019-2020, sarà seguibile in diretta tramite l’apposito box di Direttagoal.it, che oltre a fornivi l’aggiornamento in tempo reale sul risultato, vi permetterà di visionare anche le statistiche più interessanti dell’incontro in oggetto. <<<MANDZUKIC AL BORUSSIA?>>>

PROBABILI FORMAZIONI

Colonia (4-2-3-1): Horn; Ehizibue, Mere, Czichos, Hector; Hoger, Verstraete; Schindler, Drexler, Kainz; Modeste.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Hitz; Piszczek, Akanji, Hummels, Schulz; Weigl, Witsel; Sancho, Reus, Hazard; Paco Alcacer.

Impostazioni privacy