Con la diretta di Borussia Monchengladbach-Lipsia inizierà anche la terza giornata del campionato tedesco, la Bundesliga edizione 2019-2020. Dallo Stadion im Borussia Park, con fischio di inizio alle ore 20:30, i padroni di casa puntano a mantenere la propria inviolabilità dopo i quattro punti (una vittoria e un pareggio), nelle prime due uscite stagionali. Sta addirittura meglio il Lipsia, una delle cinque squadre del campionato teutonico (non c’è il Bayern), ancora a punteggio pieno dopo 180 minuti. Sarà quindi una gara tutta da vivere, probabilmente una delle più interessanti di questo terzo turno di campionato tedesco. Borussia Monchengladbach e Lipsia si sono incontrate nella loro storia solamente in sei occasioni, e la compagine di Monchengladbach non ha mai battuto la squadra sassone avendo totalizzato quattro sconfitte e due pareggi. L’ultimo incontro fra le due formazioni è l’uno a due in casa del Borussia dello scorso aprile. Il primo, il pareggio per uno a uno a Lipsia stagione 2016-2017.
Vi ricordiamo che il box fornito da Direttagoal.it vi permetterà di seguire la cronaca di Borussia Monchengladbach-Lipsia, con aggiornamenti costanti sul risultato. Il box potrà inoltre permettervi di visionare alcune delle statistiche più interessanti della gara di Bundesliga in programma questa sera. <<<Lipsia, Schick verso la firma>>>
Probabili formazioni
Monchengladbach (4-3-1-2): Sommer; Lainer, Ginter, Jantschke, Wendt; Benes, Zakaria, Johnson; Neuhaus; Thuram, Plea.
Lipsia (3-5-2): Gulacsi; Orban, Konate, Mukiele; Klostermann, Sabitzer, Laimer, Nkunku, Halstenberg; Werner, Poulsen.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…