E’ tutto pronto per il derby di Vienna. Alla Generali Arena, con fischio di inizio a partire dalle ore 17:00 di questa sera, di scena la sfida fra Austria e Rapid, una classica della Bundesliga austriaca, che giunge alla sesta giornata della stagione 2019-2020. Inizio di campionato sin qui in chiaro scuro per le due formazioni viennesi, visto che entrambe veleggiano a metà classifica, distanti dalla vetta. Delle due stanno meglio gli ospiti del Rapid, che hanno fino ad oggi totalizzato sette punti in cinque turni, e che si trovano al sesto posto assoluto in classifica. Ottava posizione invece per i padroni di casa del Rapid, che di punti ne hanno totalizzati fin qui cinque, e che con un successo quest’oggi nella stracittadina potrebbero scavalcare in graduatoria proprio i cugini dell’Austria. Diamo uno sguardo brevemente agli ultimi dieci incontri fra le due squadre, per cercare di capire chi fra le due viennesi in campo oggi è la favorita. Il bilancio racconta di quattro vittorie dell’Austria Vienna, tre del Rapid, e tre pareggi. Decisamente scoppiettante l’ultimo precedente fra le due formazioni, il clamoroso 6 a 1 in favore dell’Austria datato dicembre 2018.
Con il box di Direttagoal.it potrete seguire la sfida Austria Vienna-Rapid Vienna, live con aggiornamenti in tempo reale sulla cronaca e sul risultato. Lo stesso box vi permetterà inoltre di tenere sott’occhio le più interessanti statistiche della stracittadina viennese, per un’esperienza davvero completa. <<<Inter-Rapid Vienna: i voti>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…