Diretta Bundesliga, Augusta-Eintracht Francoforte: cronaca in tempo reale

Un pallone (Getty Images)

Si giocherà oggi pomeriggio la sfida fra Augusta ed Eintracht Francoforte. Per la quarta giornata della Bundesliga, il campionato di calcio tedesco giunto all’edizione 2018-2019, in quel della WWK Arena, i padroni di casa proveranno a scostarsi da quell’uno in classifica che significa al momento il penultimo posto al pari dell’Hertha e del Paderborn. Augusta che ha perso all’esordio contro il Borussia Dortmund (5 a 1 il risultato finale), per poi pareggiare 1 a 1 con l’Union Berlino, e perdere quindi 3 a 2 contro il Werder Brema, per un totale di nove gol subiti e quattro realizzati. Sta andando meglio la compagine di Francoforte che ha vinto due gare su tre, perdendo contro la capolista Lipsia, e conquistando di conseguenza sei punti. Eintracht e Augusta si sono incontrate nella loro storia in 14 gare, con bilancio in favore dell’Augusta: 6 successi, tre sconfitte e cinque pari.

Grazie al box di Direttagoal.it che trovate allegato in questa pagina, potrete seguire in diretta la cronaca di Augusta-Eintracht Francoforte, così da non perdervi nemmeno un eventuale cambiamento del risultato. Il box vi fornirà inoltre alcune statistiche molto interessanti, una vera e propria chicca per tutti gli amanti dei numeri calcistici. <<<Milan, scambio con l’Eintracht>>>

Le probabili formazioni
AUGSBURG (4-2-3-1): Koubek; Jedvaj, Suchy, Uduokhai, Max; Khedira, Baier; Richter, Gregoritsch, Vargas; Niederlechner.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; da Costa, Kohr, Rode, Kostic; Kamada; Bas Dost, Andrè Silva.

Impostazioni privacy