Diretta Bulgaria-Italia streaming, come vederla

Bulgaria-Italia streaming, no Rojadirecta: secondo match degli azzurri nelle qualificazioni Mondiali domenica 28 marzo, info tv e streaming

Seconda sfida per l’Italia nel gruppo C europeo delle qualificazioni ai Mondiali 2022. Gli azzurri di Mancini sono partiti con il piede giusto vincendo all’esordio per 2-0 contro l’Irlanda del Nord con le reti di Berardi e Immobile. Ora, trasferta in Bulgaria per centrare la seconda vittoria e mantenersi in vetta al girone. Il Ct potrebbe cambiare molti uomini visti gli impegni ravvicinati, ma l’obiettivo è proseguire la marcia. La Nazionale deve cercare di macinare punti nell’ottica del testa a testa a distanza con la Svizzera, che probabilmente sarà la rivale fino alla fine per il primo posto che vale la qualificazione. La gara sarà visibile domenica 28 marzo alle ore 20.45 su Rai Uno. Il match sarà visibile oltre che in diretta tv su pc, smartphone e tablet in maniera totalmente gratuita grazie all’app Rai Play.

Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Impostazioni privacy