BRIGHTON – Alle 21, in campo Brighton-Manchester United, anticipo della 37esima giornata di Premier League. Gara che sembra contare più per i padroni di casa, neopromossi, a quota 37 punti e con la salvezza ancora da raggiungere. Cinque infatti i punti di vantaggio sul Southampton terzultimo, con tre gare (recupero compreso) ancora da disputare. Brighton che inoltre non vince da sei gare e ha bisogno di un risultato positivo per non rischiare. Lo United invece è quasi certo della seconda posizione (+5 sul Liverpool ma con una gara in meno, +6 sul Tottenham) e a questo punto è più che altro concentrato sulla finale di FA Cup da disputare contro il Chelsea.
La squadra di Mourinho potrebbe affrontare la gara con le motivazioni non al massimo, difficile pensare che i Red Devils facciano la partita. Under 2.5 a 1,85 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…