ROSTOV (RUSSIA) – Il Brasile contro la Svizzera scenderà in campo per la seconda partita del Girone E. Esordio sicuramente soft per la squadra di Tite. Gli elvetici, che sembrano essere la compagine più debole del gruppo, non dovrebbero creare grandi problemi ai verdeoro. Per Neymar e compagni l’obiettivo principale sarà quello di iniziare bene per lanciare un chiaro segnale agli avversari. Gli elvetici proveranno a mettere in difficoltà gli avversari con il contropiede o con alcuni calci piazzati dove sicuramente la qualità di Ricardo Rodríguez potrebbe fare la differenza e questi Mondiali ci hanno riservato tante sorprese.
Il Brasile dovrebbe portare a casa facilmente il risultato contro una Svizzera che non sembra in grado di competere. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,80 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…