SAMARA – Alle 16, in campo Brasile-Messico, quinto match degli ottavi di finale dei Mondiali 2018. Il Brasile ha vinto il girone E e punta con decisione alla finale, essendo fin dall’inizio la favorita d’obbligo del torneo. E, con l’eliminazione di numerose big (Argentina, Germania, Spagna), diventandola ancora di più. Ma proprio l’estromissione delle altre grandi mostra che non si può dare niente per scontato. Match non semplice contro il Messico, secondo nel girone F e in grado di battere la Germania. Le due squadre si sono già affrontate quattro volte nella storia ai Mondiali. L’ultimo precedente iridato è lo 0-0 nel girone eliminatorio del 2014.
Neymar e compagni non hanno entusiasmato nel girone e sono attesi alla prova di maturità. Il Messico ha mostrato cali di tensione nel ko dell’ultima giornata con la Svezia, ma ha le capacità di mettere in crisi i verdeoro. Può uscirne una sfida combattutissima. Gol a 2,10 Eurobet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 16.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…