BOURNEMOUTH (INGHILTERRA) – Il Manchester United (17) non può permettersi errori con il Bournemouth (20) per continuare la scalata in classifica. La sfida per i Red Devils non è delle più semplici visto che i padroni di casa arrivano da un momento positivo e soprattutto con una vittoria potrebbero salire al quarto in classifica in attesa delle altre partite. Per Mourinho queste partite sono fondamentali per saldare ancora di più la sua classifica. I passi falsi in campionato non piacciono alla dirigenza dello United che valutano partita dopo partita con il futuro che resta un enigma.
La qualità del Manchester United è sicuramente superiore rispetto al Bournemouth ma il momento dei padroni di casa è positivo e proveranno a sfruttare il fattore campo per conquistare una vittoria molto importante. Per questo vi consigliamo di puntare su GOL (1,55 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 13:30.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…