DORTMUND (GERMANIA) – Il grande giorno per l’Atalanta è arrivato. Questa sera i nerazzurri faranno visita al Borussia Dortmund in una sfida sicuramente ricca di insidie per i nerazzurri. Non sarà semplice per i ragazzi di Gasperini uscire imbattuti dal Sigmund Park ma in questa stagione gli orobici hanno abituato sicuramente bene i propri tifosi. Come annunciato dal tecnico in conferenza stampa, i nerazzurri potrebbero anche accontentarsi di una sconfitta di misura per poi andarsi a giocare la qualificazione davanti al proprio pubblico. L’obiettivo è quindi realizzare almeno una rete in trasferta.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Piszczek, Sokratis, Toprak, Toljan; Weigl, Castro; Pulisic, Reus, Schurrle; Batshuayi
Atalanta (3-5-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Freuler, De Roon, Cristante, Spinazzola; Ilicic, Gomez
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 19.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…