BORDEAUX – Alle 17, in campo Bordeaux-Monaco per la terza giornata della Ligue 1. Entrambe le squadre vanno in cerca di riscatto. I Girondins stanno vivendo un difficile avvio di stagione, con l’addio burrascoso del tecnico Poyet e le prime due sconfitte in campionato, con la classifica che recita ancora zero punti. I monegaschi invece sono reduci dal deludente pareggio per 0-0 in casa con il Lille, grandi recriminazioni soprattutto per il rigore fallito da Falcao. Già due lunghezze da recuperare rispetto ai grandi rivali del Psg, bisogna rispondere subito.
Il Bordeaux avrà la testa anche al match di ritorno del preliminare di Europa League contro il Gent, oltre che le fatiche dell’andata nelle gambe. Il Monaco può fare bottino pieno, 2 a 2,45 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 17.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…