BOLOGNA – La prima sfida di Serie A di questo weekend andrà in scena questo pomeriggio tra Bologna e Genoa. I liguri arrivano da tre vittorie consecutive e potrebbero sfruttare il momento non positivo dei padroni di casa per cercare di allontanarsi ancora di più dalla zona calda della classifica. I felsinei, però, non possono permettersi altri passi falsi anche se il vantaggio sulla zona rossa è sicuramente tranquillo. Le lunghezze al momento sono 13 e le squadre sono molte. Una sconfitta, però, potrebbe costare la panchina a Roberto Donadoni visto che i fischi del pubblico continuano ad essere insistenti.
BOLOGNA (3-5-1-1): Mirante; Romagnoli, Gonzalez, Helander; Di Francesco, Poli, Pulgar, Nagy, Masina; Dzemaili; Destro. All.: Donadoni.
GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Rosi, Bessa, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Galabinov. All.: Ballardini.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…