BOLOGNA – Dopo il fondamentale successo interno contro il Crotone, il Chievo Verona potrebbe festeggiare la salvezza in casa del Bologna. Una vittoria, con la concomitante sconfitta del Cagliari, potrebbe regalare agli uomini di D’Anna la matematica certezza di giocare nella massima serie anche la prossima stagione. Compito sicuramente alla portata per i clivensi ma non semplice. La squadra di Donadoni si è sempre rivelato un avversario molto ostico specialmente tra le mura amiche. I felsinei proveranno a chiudere nel migliore dei modi la stagione tra le mura amiche. Match aperto, quindi, a qualsiasi risultato.
Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Helander, De Maio, Masina; Poli, Dzemaili, Pulgar; Verdi, Destro, Palacio. All. Donadoni
Chievo Verona (4-3-3): Sorrentino; Depaoli, Tomovic, Dainelli, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj; Birsa, Inglese, Giaccherini. All.: D’Anna.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…