BOLOGNA – L’Atalanta (12) di Gian Piero Gasperini sembra essersi rilanciata con le due vittorie consecutive e la trasferta di Bologna (9) potrebbe essere il giusto esame per capire se la crisi è definitivamente alle spalle. I felsinei continuano un po’ ad arrancare in questa stagione ma sicuramente il gioco c’è anche se i risultati non arrivano. Una partita che potrebbe essere la svolta per entrambe le squadre con gli orobici che cercano quella vittoria che li rilancerebbe un po’ mentre dall’altra parte i rosso-blu non possono sbagliare. La posizione di Inzaghi resta sempre a rischio.
BOLOGNA: Skorupski; Calabresi, Gonzalez, Helander; Mbaye, Dzemaili, Pulgar, Svanberg, Krejci; Palacio, Santander. All.: Inzaghi.
ATALANTA: Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Barrow. All.: Gasperini.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…