SIVIGLIA – Alle 19.30, in campo Betis-Real Sociedad, primo dei tre posticipi della 26a giornata, turno infrasettimanale, della Liga. In questo match, il Betis deve rispondere alle vittorie delle rivali dirette Eibar, Girona e Getafe per riscavalcarle al settimo posto che delimita la zona Europa League. In più, la possibilità di avvicinarsi al sesto posto del Villarreal, sconfitto ieri sera proprio dall’Eibar: con i tre punti la distanza dal Submarino Amarillo sarebbe solo di due lunghezze. Per la Real Sociedad, invece, dopo un inizio con grandi ambizioni, l’obbligo di mettersi al sicuro al più presto da brutte sorprese. Le vittorie casalinghe negli scontri diretti con Deportivo e Levante hanno evitato un clamoroso crollo verticale, ma il +10 sulla zona calda non è detto sia un margine già definitivo.
Attacchi piuttosto allegri, difese altrettanto: Gol a 1,41 Unibet, ma anche Over 2.5 a 1,50 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 19.30.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…