SIVIGLIA – Alle 21, in campo Betis-Milan, gara valida per la quarta giornata del girone F di Europa League. Gara che si annuncia difficile per il Diavolo per le assenze, come quella di Higuain, ma non solo. I tanti impegni ravvicinati rischiano di influire sul rendimento della squadra di Gattuso, che oltretutto non può permettersi di perdere. L’1-2 subito dagli spagnoli a San Siro ha ribaltato le gerarchie in testa al girone, un altro eventuale ko non solo farebbe allontanare definitivamente il Betis ma metterebbe il Milan a rischio sorpasso da parte dell’Olympiacos, impegnato in casa con il Dudelange. Serata dunque ad alta tensione al ‘Benito Villamarin’.
Betis (3-5-1-1): Pau López; Mandi, Bartra, Feddal; Tello, Lo Celso, W.Carvalho, Canales, J.Firpo; Joaquín, Sanabria. All. Setién
Milan (3-5-1-1): Reina; Musacchio, Zapata, Rodríguez; Borini, Kessie, Bakayoko, Çalhanoglu, Laxalt; Suso; Cutrone.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…