BENEVENTO – Alle 15, in campo Benevento-Sampdoria, nel programma pomeridiano della 20esima giornata di Serie A. I sanniti hanno disputato un girone d’andata da incubo, ma hanno chiuso il 2017 con la prima, storica vittoria in massima serie contro il Chievo. La squadra di De Zerbi vuole provare ad assecondare l’onda emotiva e a conquistare altri punti preziosi, dandosi slancio per una rimonta che avrebbe del miracoloso. Di fronte, però, un avversario scomodo come la Sampdoria di Giampaolo, sesta in classifica e tra le maggiori sorprese del torneo. I pareggi di Udinese e Fiorentina, ieri, possono permettere ai blucerchiati di consolidare il piazzamento in zona Europa League. E anche di migliorare un rendimento esterno finora deficitario (appena 9 punti).
BENEVENTO: Belec; Djmsiti, Lucioni, Costa; Lombardi, Viola, Memushaj, Venuti; Brignola, Coda, Puscas.
SAMPDORIA: Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Regini; Torreira, Barreto, Praet; Ramirez; Quagliarella, Caprari.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…