BENEVENTO – Alle 15, in campo Benevento-Juventus, primo anticipo della 31esima giornata di Serie A. Classico testacoda tra i campani e i bianconeri, con i secondi lanciati in testa alla classifica e i padroni di casa disperati all’ultimo posto. Con il Verona, la squadra di De Zerbi ha quantomeno centrato un successo che vale per l’orgoglio, ma la situazione resta critica con 13 punti da recuperare sulla Spal quartultima. Giallorossi che con lo stesso orgoglio proveranno a fermare la corazzata di Allegri, che però vuole vincere per dimenticare i dispiacere di Champions e mettere pressione al Napoli che domani contro il Chievo potrebbe giocare a -7.
BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Venuti; Viola, Sandro, Djuricic; Brignola, Diabaté, Guilherme. All. De Zerbi.
Panchina: Brignoli, Rutjens, Del Pinto, Cataldi, Coda, Gyamfi, Billong, Iemmello, Sanogo, Volpicelli, Lombardi, Sparandeo.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio, Matuidi; Cuadrado, Mandzukic, Dybala. All. Allegri.
Panchina: Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, Khedira, Higuain, Douglas Costa, Howedes, Asamoah, Sturaro, Bentancur.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…