BENEVENTO – La 37^ giornata di Serie A si aprirà con l’anticipo tra Benevento e Genoa. Due squadre che non hanno più nulla da chiedere a questo campionato ma che cercheranno di chiudere nel migliore dei modi la stagione ma questa è anche l’occasione per cercare di fare delle prove in vista del nuovo anno. I sanniti, ormai, sono già retrocessi ma in questa stagione in casa non hanno mai demeritato. Sfida quindi sicuramente non semplice per il ‘Grifone’ che proverà ad ottenere i tre punti per difendere l’undicesimo posto dall’assalto di Sassuolo e Bologna.
BENEVENTO (4-1-4-1): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Sandro; Brignola, Cataldi, Viola, Parigini; Diabatè. All.: De Zerbi.
GENOA (3-5-2): Lamanna; Izzo, Biraschi, El Yamiq; Rosi, Hiljemark, Cofie, Bertolacci, Omeonga; Medeiros, Lapadula. All.: Ballardini.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18:30.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…