BENEVENTO – Alle 15, allo Stadio Vigorito, in campo Benevento-Chievo per la 19a giornata di Serie A. Campani sempre desolatamente ultimi in classifica con un solo punto e che sembrano già rassegnati alla retrocessione. Ma l’orgoglio della squadra di De Zerbi non è da sottovalutare e i giallorossi vogliono provare a chiudere il 2017 con un sussulto. Dovrà stare attento il Chievo, che ha raccolto un solo punto nelle ultime quattro gare. Il margine sulla zona retrocessione si è ridotto ad appena sei punti. Gli uomini di Maran faranno bene a non prendere l’impegno alla leggera, punti che possono essere vitali anche per i gialloblu’.
BENEVENTO (4-3-3): Belec; Djimsiti, Lucioni, Costa, Venuti; Lombardi, Viola, Memushaj; Ciciretti, Coda, Parigini.
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Cesar, Tomovic, Gobbi; De Paoli, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pellissier, Inglese.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…