BORISOV – Alle 21, in campo Bate Borisov-Psv Eindhoven, match valido per l’ultimo turno preliminare di Champions League. Di fronte i campioni di Bielorussia contro quelli d’Olanda. I primi hanno già superato due turni preliminari in precedenza, sbarazzandosi prima dei finlandesi dell’Hjk Helsinki quindi degli azeri del Qarabag. Olandesi che invece entrano in gioco soltanto a questo punto della competizione e che sognano il secondo accesso consecutivo alla fase a gironi dopo quello dello scorso anno.
Doppio confronto che sulla carta dovrebbe pendere a favore del Psv. La trasferta in casa del Bate è comunque da prendere con le pinze, come ricorda bene la Roma sconfitta 3-2 qui qualche anno fa. Olandesi che dunque cercheranno di correre pochi rischi e di tenere bassi i ritmi del match. Il nostro pronostico è Under 2.5 a 1,72 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…