BARI – Alle 15, in campo Bari-Perugia, sfida valida per la 40esima giornata di Serie B. Interessante anticipo di playoff tra la sesta e l’ottava forza del torneo, separate da appena due punti. Entrambe devono provare a vincere per migliorare il proprio piazzamento nella griglia della postseason. Cinque pareggi nelle ultime sei gare per il Bari, che vuole provare a sprintare nel finale, anche se a questo punto sembra difficile recuperare i cinque punti di distacco sulla seconda posizione occupata dal Parma per la promozione diretta. Anche gli umbri, che non vincono da tre gare (due pari e un ko), hanno bisogno di migliorare il proprio rendimento, anche perché i playoff, visti i cinque punti di vantaggio sul Foggia, non sono ancora totalmente al sicuro.
Sfida equilibrata tra due squadre che giocheranno per i tre punti, Gol a 1,80 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 15.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…