Streaming Barcellona-Valencia, come vedere gratis la finale di Coppa del Re in programma sabato 25 maggio 2019.
Barcellona e Valencia si affrontano in campo neutro, al ‘Benito Villamarin’ di Siviglia, per la finale di Coppa del Re. Trofeo ambitissimo da entrambe le formazioni. I blaugrana, sfumato il triplete con l’eliminazione in Champions League in semifinale, vogliono almeno la doppietta in campo nazionale, dopo la conquista con largo anticipo della Liga, ribadendo la propria superiorità sul suolo spagnolo. Barça già detentore di 30 edizioni del trofeo e che cerca di vincerlo per il quinto anno di fila. Il Valencia invece torna in finale a distanza di undici anni, quando nel 2008 si impose 3-1 sul Getafe. Si tratterebbe, per i ‘pipistrelli’, dell’ottava vittoria nella competizione, andando a impreziosire una stagione in cui è stata confermata la qualificazione in Champions League e in Europa League la squadra di Marcelino è arrivata fino in semifinale.
La gara sarà visibile sabato 25 maggio alle ore 21 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> BARCELLONA-VALENCIA, INFO TV E STREAMING
Segui su DAZN la Coppa del Re IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.
SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…