BARCELLONA – Dopo l’eliminazione in Champions League, il Barcellona ora punta al campionato. Sfida non semplice per i blaugrana che ospitano un Valencia in grande forma. Zaza e compagni sono al terzo posto in classifica e in questo finale di campionato proveranno a salire ancora di più in classifica. La sfida odierna non sarà sicuramente semplice visto che davanti al proprio pubblico Messi e compagni saranno chiamati ad una reazione di orgoglio per riportare il tifo dalla propria porta. Prova del nove anche per Valverde che in questo finale di stagione si gioca la riconferma sulla panchina catalana.
Il Barcellona deve obbligatoriamente riscattare l’eliminazione in Champions ma il Valencia arriva da un filotto di vittorie consecutive. Per questo vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,38 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 16:15.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…