MADRID – Alle 21.30, in campo Barcellona-Siviglia, finale della Coppa del Re. I catalani in campo per alzare il trofeo per la quarta volta consecutiva, la 30esima nella loro storia, e per avviarsi sulla strada della doppietta coppa-campionato, con il trionfo in Liga ormai ad un passo. La squadra di Montella, molto altalenante invece in campionato (settimo posto e qualificazione europea ancora a rischio), vuole invece nobilitare la sua stagione, in cui il cammino nelle coppe è stato all’altezza. Percorso in Champions esauritosi ai quarti con l’onore delle armi, Coppa del Re in cui la finale è stata conquistata sbarazzandosi per due volte nel doppio confronto dell’Atletico Madrid di Simeone. Gli andalusi puntano alla sesta vittoria in coppa, l’ultima nel 2010 proprio contro l’Atletico: curiosamente, si giocava al ‘Camp Nou’, mentre stasera si gioca nell’impianto dei Colchoneros, il ‘Wanda Metropolitano’.
Siviglia che qualche settimana fa ha messo paura ai catalani costringendoli a un affannoso 2-2 in rimonta, ecco perché la finale è più imprevedibile di quanto si pensi. Gol a 1,70 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.30.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…