BARCELLONA – Cresce l’attesa per la super sfida tra Barcellona e Chelsea, in programma questa sera alle ore 20,45 e valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si parte dall’1-1 della gara di andata e i favori del pronostico pendono tutti dalla parte dei padroni di casa, ma la squadra di Conte sogna l’impresa al ‘Camp Nou’. Il Barça scenderà in campo, quasi sicuramente, con Paulinho alle spalle di Messi e Suarez, mentre i ‘Blues’ rispondono con il tridente formato da Willian, Hazard e Pedro. Ecco le probabili formazioni di Barcellona-Chelsea e alcune informazioni tv e streaming:
Barcellona (4-3-1-2): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Alba; Rakitić, Busquets, André Gomes; Paulinho; Messi, L.Suárez. All. Ernesto Valverde
Chelsea (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, A.Christensen, Rüdiger; Moses, Fàbregas, Kanté, Marcos Alonso; Willian, Hazard, Pedro. All. Antonio Conte
Barcellona-Chelsea sarà trasmessa in tv sulla piattaforma pay-per-view di Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Premium Sport (Canale 370) e Premium Sport HD (Canale 380). Il match, inoltre, sarà disponibile in Live-Streaming su Premium Play per tutti gli abbonati di Mediaset Premium.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…