Azerbaigian-Slovacchia streaming gratis, come vedere la sfida di qualificazione a Euro 2020 in programma martedì 11 giugno 2019.
Azerbaigian e Slovacchia in campo per il gruppo E delle qualificazioni a Euro 2020. Finora, è uno dei gironi più equilibrati, in cui non si identifica ancora una chiara favorita. La Slovacchia ha raccolto fin qui tre punti, frutto di una vittoria con l’Ungheria e una sconfitta con il Galles. In caso di successo, gli ospiti raggiungerebbero a quota 6 in classifica la Croazia. Due sconfitte invece con Croazia e Ungheria per gli azeri, che vogliono provare a restare in corsa.
Azerbaigian-Slovacchia sarà visibile su Canale 20 di Mediaset. Contestualmente, lo streaming sarà fornito in maniera gratuita dall’applicazione Mediaset Play, per pc, smartphone e tablet. Inizio alle ore 18 di martedì 11 giugno 2019. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…