ALKMAAR (OLANDA) – La rincorsa al secondo posto per l’AZ Alkmaar continuerà nella giornata odierna contro il Roda. La squadra olandese ha un distacco di tre punti dall’Ajax e non può permettersi sbagli nella gara di oggi per continuare a rimanere in scia della diretta concorrente. La squadra di van den Brom deve cercare anche di difendere l’attuale posizione dall’assalto delle avversarie che sono alle spalle. Dall’altra parte, però, la squadra è alla ricerca di punti fondamentali per cercare di ottenere la salvezza e soprattutto continuare il momento positivo attualmente fermo a due giornate senza sconfitte.
Sfida sulla carta molto semplice per l’AZ Alkmaar che in casa ha perso solamente tre volte ma vuole sfruttare il match odierno per cercare di continuare ad inseguire il secondo posto. Il Roda ha conquistato una sola vittoria in trasferta ed ha il peggior cammino lontano dal proprio stadio. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (1,23 SNAI), con i padroni di casa che potrebbero dilagare. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 14:30.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…