AVELLINO – Alle 20.30, in campo Avellino-Spezia, anticipo della 41esima giornata di Serie B. Match fondamentale per la salvezza degli irpini, che al momento occupano la quartultima posizione insieme all’Ascoli a quota 42. Finisse così il campionato, i biancoverdi disputerebbero il playout proprio con i marchigiani. Ma la Virtus Entella terzultimo è appena un punto più sotto. Serve dunque assolutamente fare risultato non solo per provare a salvarsi direttamente (il Novara ha solo un punto di vantaggio), ma anche per ridurre i rischi di retrocessione diretta. Avellino che deve invertire un trend negativo di assenza di vittorie da sei gare. Lo Spezia invece è decimo in classifica e ormai fuori dai playoff.
Avellino che può provare ad approfittare di un avversario forse demotivato, 1 a 1,44 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.30.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…