VIENNA (AUSTRIA) – In attesa di iniziare la rincorsa nella Nations League, Austria e Svezia si sfideranno in un’amichevole che aprirà l’inizio della stagione di entrambe le nazionali. Occhi puntati su Forsberg e compagni che devono confermare quanto di buono fatto vedere al Mondiale. Per i padroni di casa si tratta della prima sfida della nuova gestione con l’obiettivo di centrare la vittoria del girone della nuova competizione e salire nei gruppi che contano. Compito non semplice per tutte e due le nazionali che vogliono iniziare nel migliore dei modi nella sfida amichevole.
La qualità della Svezia sembra superiore a quella dell’Austria che potrebbe contare sul fattore campo. Ci aspettiamo una sfida comunque equilibrata e vi consigliamo di puntare sul 2 (3,70 SNAI). Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20:45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…