MADRID – Alle 20.45, in campo Atletico Madrid-Betis, match valido come posticipo domenicale della 34esima giornata della Liga. Colchoneros secondi in classifica, ma che ormai hanno mollato la rincorsa al Barcellona, a dodici punti di vantaggio e ad un passo ormai dal titolo. Nella testa della squadra di Simeone c’è a questo punto soltanto l’Europa League, con la doppia semifinale contro l’Arsenal che incombe. La poca concentrazione sul campionato si è intravista già contro la Real Sociedad, che nel turno infrasettimanale ha piegato l’Atletico con un rotondo 3-0. Al Wanda Metropolitano arriva inoltre un Betis lanciatissimo, reduce da sei vittorie consecutive e che vuole blindare il quinto posto e dunque la qualificazione alla prossima Europa League.
Atletico imbattuto in casa, ma il Betis è avversario duro e motivatissimo. Prevedibile una gara combattuta, Gol a 2,20 William Hill. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.45.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…