BERGAMO – Alle 20.30, in campo Atalanta-Sarajevo, gara di andata del secondo turno preliminare di Europa League. Fino all’ultimo, i bergamaschi hanno sperato di poter accedere direttamente alla fase a gironi. Ma il ripescaggio del Milan, pochi giorni fa, ha obbligato i nerazzurri a passare dalla lunga forca dei preliminari. Sperava invece di essere qui la Fiorentina, che rimarrà fuori dall’Europa. Così come pensati nella nuova versione, serviranno ben tre turni per accedere al tabellone principale. La squadra di Gasperini sembra comunque pronta per riprovarci, dopo l’ottima impressione destata lo scorso anno. L’avversario di stasera sono i bosniaci del Sarajevo, che nel turno precedente hanno eliminato gli armeni del Banants Erevan.
Atalanta che deve ancora sistemare qualcosa sul mercato, ma sulla carta non dovrebbe comunque esserci storia. Bergamaschi favoritissimi, 1 a 1,16 Bet365. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.30.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…