BERGAMO – Scontro diretto per l’Europa quello di oggi tra Milan e Atalanta. I rossoneri hanno una lunghezza di vantaggio dai bergamaschi e in caso di vittoria esterna avrebbero la certezza matematica di disputare la prossima stagione l’Europa League. La stessa cosa potrebbe succedere ai bergamaschi che con una vittoria, visto anche lo scontro diretto alla prossima tra i ragazzi di Gattuso e la Fiorentina, sarebbero certi di giocare nuovamente la competizione europea. Solo un pareggio potrebbe complicare un po’ il cammino delle due squadre visto che da dietro i Viola vogliono centrare questo miracolo.
Atalanta (3-4-1-2) – Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Barrow, Gomez
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.. All. Gattuso
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 18.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…