Atalanta-Juventus streaming, no Rojadirecta: segui il match della 31a giornata di Serie A domenica 18 aprile alle ore 15.
Scontro diretto fondamentale per la zona Champions nella 31esima giornata di Serie A. A Bergamo, si affrontano Atalanta e Juventus, quarta contro terza in classifica, separate da appena un punto. Gara in cui come si suol dire i punti valgono doppio, la compagine di Gasperini tenta il sorpasso sui bianconeri che dopo le vittorie su Napoli e Genoa si sono rilanciati ma non possono distrarsi. Gli azzurri, spettatori interessati, sono a breve distanza dunque per entrambe è vitale provare a vincere. All’andata, la gara si concluse sull’1-1.
La gara sarà visibile domenica 18 aprile alle ore 15 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet.
Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…
Non solo Jashari. I rossoneri sono attivi anche su altre operazioni e attenzione alla possibilità…
La Juventus è pronto per una nuova occasione di mercato per rinforzare le corsie esterne.…
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…