BERGAMO – In campo alle 20.30 Atalanta-Frosinone, posticipo del lunedì della prima giornata di Serie A. Di fronte i nerazzurri di Gasperini, che iniziano il campionato chiamati alla conferma dopo due ottime annate. Bergamaschi già alla quinta gara stagionale, dopo i due preliminari di Europa League già brillantemente superati contro Sarajevo e Hapoel Haifa. Tra pochi giorni, la doppia sfida al Copenhagen per accedere alla fase a gironi. Prima, però, c’è da superare l’ostacolo dei ciociari, al ritorno in massima serie dopo l’apparizione di tre stagioni fa. La squadra di Longo è ancora in costruzione, come dimostra l’inattesa eliminazione nel terzo turno di Coppa Italia per mano del Sudtirol, squadra di Serie C. Ma i gialloblu’ venderanno sicuramente cara la pelle.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Barrow, Gomez.
UDINESE (3-5-2): Sportiello; Zampano, Goldaniga, Salamon, Krajnc, Molinaro; Chibsah, Maiello, Hallfredsson; Ciano, Perica.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.30.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…