BERGAMO – In campo alle 20.30 Atalanta-Frosinone, posticipo del lunedì della prima giornata di Serie A. Di fronte i nerazzurri di Gasperini, che iniziano il campionato chiamati alla conferma dopo due ottime annate. Bergamaschi già alla quinta gara stagionale, dopo i due preliminari di Europa League già brillantemente superati contro Sarajevo e Hapoel Haifa. Tra pochi giorni, la doppia sfida al Copenhagen per accedere alla fase a gironi. Prima, però, c’è da superare l’ostacolo dei ciociari, al ritorno in massima serie dopo l’apparizione di tre stagioni fa. La squadra di Longo è ancora in costruzione, come dimostra l’inattesa eliminazione nel terzo turno di Coppa Italia per mano del Sudtirol, squadra di Serie C. Ma i gialloblu’ venderanno sicuramente cara la pelle.
Diretta Atalanta-Frosinone, segui il live: le formazioni ufficiali
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Barrow, Gomez.
UDINESE (3-5-2): Sportiello; Zampano, Goldaniga, Salamon, Krajnc, Molinaro; Chibsah, Maiello, Hallfredsson; Ciano, Perica.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.30.