LONDRA – Alle 16, derby londinese con Arsenal-West Ham per la terza giornata di Premier League. Inizio di stagione alquanto complesso per i ‘Gunners’, ancora a zero punti dopo le prime due gare. Il calendario non ha aiutato di certo, visto che sono già stati affrontati Manchester City e Chelsea. Resa quasi incondizionata con i primi, nella sfida con i ‘Blues’ intravisti miglioramenti. Ma ora la squadra di Emery deve necessariamente rialzarsi e fare punti. L’occasione arriva contro gli Hammers, a propria volta reduci da due sconfitte contro Liverpool e Bournemouth.
Arsenal da cui ci si attende una reazione, il tasso tecnico rispetto al West Ham è decisamente superiore e per Emery non vincere aprirebbe già la prima crisi. Il nostro pronostico è 1 a 1,38 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 16.00.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…