LONDRA – Alle 21.05, in campo Arsenal-Ostersunds, per la gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League. Il verdetto qualificazione sembra scontato a favore dei Gunners, vittoriosi per 3-0 in Svezia sette giorni fa. La squadra di Wenger è una delle favorite del torneo e punta a un nuovo alloro europeo, dopo la Coppa delle Fiere vinta nel 1970 e la Coppa delle Coppe vinta nel 1994. Da allora, tre finali perse in Coppa delle Coppe (1995), Coppa Uefa (2000) e Champions League (2006). L’Ostersunds è stato una delle sorprese principali delle fasi eliminatorie, buttando fuori nei preliminari squadre come Galatasaray e Paok e ben figurando in un girone con Ahtletic Bilbao ed Hertha Berlino, ma sembra essere giunto alla conclusione della sua favola.
Arsenal favorito per ripetersi anche al ritorno, 1 a 1,30 Unibet. Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.05.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…