LONDRA – Alle 21.05, in campo Arsenal-Milan, per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Palcoscenico di prestigio per gli uomini di Gattuso, che però sono chiamati a una vera e propria impresa per passare ai quarti di finale. Va ribaltato infatti lo 0-2 di San Siro, siglato dalle reti di Mkhitaryan e Ramsey. I rossoneri devono quantomeno pareggiare lo stesso punteggio per portare la gara ai supplementari, per passare il turno serve una vittoria con due reti di scarto e almeno tre gol segnati. Uomini di Wenger favoriti, ma il Milan avrà il vantaggio di potersela giocare senza nulla da perdere. Ecco le formazioni ufficiali:
ARSENAL (4-4-1-1): Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Monreal; Ozil, Ramsey, Xhaka, Mkhitaryan; Wilshere; Welbeck.
MILAN (4-4-2): Donnarumma; Borini, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessie, Montolivo, Calhanoglu; Cutrone, André Silva.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 21.05
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…